Serie A, durissimo sfogo di Cairo dopo l'Assemblea di Lega
Connettiti con noi

News

Serie A, durissimo sfogo di Cairo contro le big dopo l’Assemblea di Lega

Pubblicato

su

Il presidente del Torino Urbano Cairo si è scagliato contro Inter, Milan e Juve dopo l’assemblea della Lega Serie A: le parole

Urbano Cairo, dopo l’Assemblea della Lega Serie A, si scaglia così contro Inter, Milan e Juve, a causa del voto espresso sul format del campionato. Le sue parole ai cronisti presenti.

CAIRO – «Inter, Milan e Juventus hanno mancato di rispetto alla Lega con quell’incontro da sole in Figc. E’ sembrata una Superleghina in 3. Dimissioni di Marotta? Assolutamente no. Spaccatura con le big? No ma il timing di quel vertice a 3 è stato totalmente sbagliato, il loro atteggiamento è stato sbagliato»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.