Serie A ridotta a 18 squadre? Arriva la decisione UFFICIALE
Connettiti con noi

News

Serie A ridotta a 18 squadre? Arriva la decisione UFFICIALE

Pubblicato

su

La decisione della Lega Serie A in merito alla possibile riduzione delle squadre che partecipano al campionato

La Lega Serie A boccia ufficialmente la proposta di una possibile riduzione del campionato a 18 squadre. Favorevoli solo Inter, Juve, Milan e Roma.

COMUNICATO– «La Lega Serie A ha approvato oggi, nel corso dell’Assemblea svoltasi nella sede di via Rosellini, il proprio documento di indirizzo contenente le proposte di riforma del calcio italiano. Nel corso della stessa riunione, è stata ribadita la assoluta necessità di mantenere nello statuto federale il diritto di intesa, così come nei principali sistemi calcistici europei. E’ stato, inoltre, confermato l’attuale format a 20 squadre del campionato di Serie A».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.