Deiola ricorda il gol di Pavoletti: «Cosi è nata la rete decisiva a Bari»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Deiola ricorda il gol di Pavoletti: «Cosi è nata la rete decisiva a Bari»

Pubblicato

su

Deiola ricorda il gol di Pavoletti: «Cosi è nata la rete decisiva a Bari» Le parole del centrocampista rossoblù

Intervistato dai microfoni di Radio Serie A su Rds, Alessandro Deiola, centrocampista del Cagliari, ha rilasciato una lunga intervista:

GOL PAVOLETTI A BARI- «Era il novantesimo. Sapevamo che con il pareggio eravamo fuori. Cercavamo in tutti i modi di portare la palla in area di rigore in qualsiasi modo e lo facevamo con i lanci lunghi, anche se il mister odiava queste cose e continua tuttora ad odiarle. Io faccio un lancio lungo sulla testa di Pavoletti che viene respinto dal difensore. Ranieri mi disse ‘no, non farlo’. Nell’azione successiva, poi, allargai per Zappa che poi fece una grande giocata e così è nato il gol di Pavoletti a Bari»

QUI PER L’INTERVISTA COMPLETA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.