Serie A, Bonomi smentisce: «Non mi candido per la Lega calcio» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Serie A, Bonomi smentisce: «Non mi candido per la Lega calcio»

Pubblicato

su

Il presidente di Confindustria Carlo Bonomi ha smentito una sua canditura alla presidenza della Lega calcio

Carlo Bonomi ha messo un punto alle voci che lo volevano come nuovo presidente della Lega calcio di Serie A. Le sue parole riportate in una nota ufficiale.

«Ho comunicato ai club della Lega Calcio che mi è impossibile accogliere la richiesta che mi era stata rivolta di assumerne la presidenza. Naturalmente, Confindustria resterà sempre disponibile a qualunque contributo sia volto a ridare al sistema calcio il ranking finanziario e manageriale che gli spetta in Europa. In un momento straordinario come questo il mio dovere istituzionale non può che concentrarsi solo sulla difesa degli interessi del sistema industriale italiano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.