Serie A, Baroni avvisa il Cagliari: «Dobbiamo lavorare tanto, ma la strada per salvarci è quella giusta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Serie A, Baroni avvisa il Cagliari: «Dobbiamo lavorare tanto, ma la strada per salvarci è quella giusta»

Pubblicato

su

Serie A, Baroni avvisa il Cagliari: «Dobbiamo lavorare tanto, ma la strada per salvarci è quella giusta» Le parole del tecnico del Verona

Cosi Marco Baroni, tecnico del Verona, nella conferenza stampa post sfida con il Monza. Le parole raccolte da TMW:

«Il prezzo che dobbiamo pagare magari è il tanto lavoro che dobbiamo fare da adesso in poi, il calo che c’è stato nella ripresa è dovuto anche a questo. Non mi piace parlare di rammarico, penso che più avanti questo tipo di partite le andremo a vincere. Sono arrivati calciatori che hanno qualità tecniche importanti, in Serie A devono essere inseriti bene perché il nostro torneo è diverso da tanti altri a livello di tensione, ritmo e pressione. Sto cercando di accelerare la capacità di fare un calcio veloce e con una pressione forte. La strada comunque è quella giusta. Nelle ultime settimane purtroppo qualche punto lo abbiamo buttato via anche per via di quanto accaduto sul mercato con le tante partenze, ma sono sicuro che con l’aiuto del nostro pubblico faremo bene. Ora con la Juventus sarà dura ma ci proveremo dando il 300%»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.