Serie A, Augello è tra gli acquisti più costosi dell'ultima settimana - FOTO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Serie A, Augello è tra gli acquisti più costosi dell’ultima settimana – FOTO

Pubblicato

su

Serie A, il nuovo terzino sinistro del Cagliari Tommaso Augello è tra gli acquisti più costosi dell’ultima settimana – FOTO

Il Cagliari è tra le società più impegnate e presenti nel corso di questa finestra estiva di calciomercato, la quale si prolungherà fino al 31 agosto o al 1 settembre (la data dev’essere ancora confermata). Uno degli acquisti portati a termine dal d.s. Bonato in sinergia con il presidente Giulini è stato quello del terzino sinistro Tommaso Augello. Questa operazione conclusa dai rossoblù è stata inserita da Trasfermarkt tra le più onerose della settimana passata (17/23 luglio). Questa la foto:

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Transfermarkt 🇮🇹 (@transfermarkt.it)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.