Serie A, l'Atalanta supera l'Empoli. Stasera Inter-Lazio - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Serie A, l’Atalanta supera l’Empoli. Stasera Inter-Lazio

Pubblicato

su

Serie A, nell’anticipo di ieri l’Atalanta ha superato allo scadere l’Empoli. Oggi Inter-Lazio, domani tutte le altre gare escluse Crotone-Juventus e Bologna-Milan, rinviate per l’impegno in Supercoppa Italiana di rossoneri e bianconeri

ATALANTA-EMPOLI – Nell’anticipo di ieri l’Atalanta ha superato per 2-1 l’Empoli, portandosi a quota 32 punti. All’Atleti Azzurri d’Italia la squadra di Gasperini ha condotto la gara per tutto il primo tempo senza però trovare la rete. Nel secondo tempo la beffa, con Mchedlidze bravo a battere Berisha su cross di Croce. La reazione della Dea non si fa attendere, la squadra di casa vola sulla fascia sinistra sull’asse Spinazzola-Gomez e colleziona occasione da rete. Al 29’ del secondo tempo gli sforzi dei lombardi sono premiati dal gol di Kessie. Negli ultimi secondi del match è D’Alessandro a mettere a segno in mischia il gol del definitivo 2-1, facendo esplodere lo stadio. L’Empoli rimane diciassettesimo a 14 punti, a meno 6 dal Cagliari.
STASERA INTER-LAZIO – Oggi è il turno di Inter-Lazio, secondo anticipo della diciottesima giornata di Serie A. Entrambe le compagini arrivano da due successi consecutivi in campionato e vogliono proseguire la scalata in classifica: in caso di successo nel match delle 20:45, i biancocelesti si porterebbero a 37 punti e sarebbero secondi per 24 ore, in attesa della gare di Roma e Napoli. Lontana dalle zone di vertice, l’Inter mette nel mirino il quinto successo di fila a San Siro per accorciare le distanze dalla zona Europa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.