Serie A, il programma della 36ª giornata: occhi su Chievo-Crotone - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Serie A, il programma della 36ª giornata: occhi su Chievo-Crotone

Pubblicato

su

Al via alle 18 la 36ª giornata di Serie A. Ancora apertissima la lotta salvezza: il Cagliari scenderà in campo dopo le dirette concorrenti

Tre giornate alla fine. Tanti calcoli, le squadre raccolgono le forze residue – mentali e fisiche – per raggiungere i rispettivi obiettivi. Dallo scudetto (che dopo l’harakiri del Napoli a Firenze ha preso la strada che porta a Torino per la settima volta di fila) alla corsa Champions League, passando per la bagarre salvezza. In basso alla classifica, tolto il Benevento già retrocesso ed il Verona aggrappato alla sola aritmetica, ci sono cinque squadre in quattro punti. In ottica salvezza è di grande importanza la gara tra il Chievo terzultimo ed il Crotone, così come l’altro scontro di bassa classifica tra SPAL e Benevento. Il Cagliari, impegnato nel posticipo domenicale interno contro la Roma, avrà il vantaggio di scendere in campo sapendo i risultati delle dirette concorrenti. Di seguito il programma della trentaseiesima giornata di Serie A (le gare delle interessate nella lotta salvezza sono sottolineate).

Serie A, il programma della 36ª giornata

Milan-Hellas Verona (sabato, ore 18)
Juventus-Bologna (sabato, ore 20:45)
Udinese-Inter (domenica, ore 12:30)
Chievo-Crotone (domenica, ore 15)
Genoa-Fiorentina (domenica, ore 15)
SPAL-Benevento (domenica, ore 15)
Lazio-Atalanta (domenica, ore 15)
Napoli-Torino (domenica, ore 15)
Sassuolo-Sampdoria (domenica, ore 18)
Cagliari-Roma (domenica, ore 20:45)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.