Serie A, il 26 luglio la presentazione del calendario 2018/19

Cagliari maglie serie a
© foto CagliariNews24.com

Giovedì 26 luglio la Lega Serie A renderà noto il calendario del campionato 2018/19

Il conto alla rovescia per il prossimo campionato è già partito. Il 18 agosto prenderà il via la Serie A, con i primi anticipi, mentre il 26 maggio ci sarà la giornata conclusiva. Il calendario però verrà svelato solo settimana prossima. Giovedì 26 luglio, negli studi televisivi di Sky, si terrà la presentazione del calendario del campionato 2018/19. Solo allora i tifosi del Cagliari (e non solo) potranno conoscere l’ordine delle 19 avversarie che man mano i rossoblù di Rolando Maran dovranno affrontare durante la stagione. Oltre ai sardi prenderanno parte alla Serie A 2018/19 anche Atalanta, Bologna, Chievo Verona, Empoli (neopromosso), Fiorentina, Forsinone (neopromosso), Genoa, Inter, Juve, Lazio, Milan, Napoli, Parma (neopromosso), Roma, Sampdoria, Sassuolo, Spal, Torino e Udinese.

CRITERI – «Nei prossimi giorni – precisa la Lega sul proprio sito ufficiale – saranno ufficializzati l’orario, i criteri di compilazione del calendario e i canali per seguire l’evento in diretta».

DIRITTI TV – Per il triennio 2018-2021, le partite della Serie A saranno trasmesse da Sky e da Perform, sulla piattaforma Dazn. Sky si è aggiudicata due pacchetti su tre, potendo trasmettere così 7 partite su 10 a giornata: i due anticipi del sabato, due partite alle 15 di domenica, il posticipo di domenica alle 18, quello delle 20.30 e il monday night di lunedì, sempre alle 20.30. Perform invece trasmetterà le restanti tre gare: il sabato alle 20.30, il lunch match della domenica alle 12.30 e una partita delle 15.

Articolo precedente
Pavoletti e Cerri possono giocare insieme?
Prossimo articolo
capello calciomercato cagliariCalciomercato Cagliari, ufficiale il prestito di Capello al Padova