Serie A 19/20, anticipi e posticipi delle prime due giornate - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Serie A 19/20, anticipi e posticipi delle prime due giornate

Pubblicato

su

La Lega Serie A ha deciso anticipi e posticipi relativi alle prime due giornate del campionato: Cagliari sempre in campo la domenica sera

Si avvicina a grandi passi l’avvio del campionato di Serie A 2019/2020, che per il Cagliari sarà preceduto dal terzo turno di Coppa Italia. La Lega Calcio ha reso noti date e orari delle singole gare relative a prima e seconda giornata del campionato, stabilendo così i primi anticipi e posticipi stagionali. Per il Cagliari non ci sono variazioni rispetto all’orario canonico, che nella canicola estiva è fissato per le 20.45. I rossoblù non saranno interessati per il momento da anticipi o posticipi, dunque ospiteranno Brescia e Inter rispettivamente domenica 25 agosto e domenica 1 settembre, sempre di sera alla Sardegna Arena. Per quanto riguarda la programmazione in diretta televisiva, entrambi i match saranno trasmessi da Sky.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.