Sergio Gori: «Mi aspetto una partita con tanti goal» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Sergio Gori: «Mi aspetto una partita con tanti goal»

Pubblicato

su

La sfida tra i bianconeri e il Cagliari, le scelte della Juventus: le parole di Sergio Bobo Gori ex delle due squadre

Sergio ‘Bobo’ Gori, ex attaccante scudettato di Cagliari e Juventus, ha parlato a Radio Sportiva dicendo la sua sui bianconeri e anche sulla sfida tra le sue due ex squadre in programma sabato 21 alle ore 20:45 nel teatro dell’Allianz Stadium.

JUVENTUS-CAGLIARI – «Mi aspetto una partita con tanti gol e che denunci i difetti di entrambe le squadre. Di Francesco allenatore zemaniano, in rossoblu c’è una fragilità difensiva. A sua volta la squadra di Pirlo non è compatta in difesa».

SUI BIANCONERI – «Dico loro “bentornati sulla Terra”. Fino all’anno scorso dava l’impressione di essere imbattibili, oggi è una squadra come tutte le altre. Ha fatto delle scelte discutibili, a partire da un allenatore che non ha mai allenato, ma anche un mercato che lascia perplessi».

 

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.