Connettiti con noi

Hanno Detto

Serafini: «Cagliari irriconoscibile contro lo Spezia. Il Milan farà una grande gara»

Pubblicato

su

Il giornalista Luca Serafini è intervenuto su Sky sport 24 per commentare la sfida di domani tra Cagliari e Milan. Le sue parole

Il giornalista Luca Serafini è intervenuto su Sky sport 24 per commentare la sfida di domani tra Cagliari e Milan. Le sue parole.

«Contro lo Spezia ho visto un Cagliari irriconoscibile, ma sono gli stessi che avrebbero meritato di battere il Napoli. La spinta dello stadio e la voglia di Mazzarri di compiere questa impresa saranno di sicuro un ostacolo per il Milan. Contro le squadre come la Salernitana, che aveva solo il vento della novità quel giorno o come l’Udinese e il Sassuolo il Milan fatica, ma dovrà fare una grande partita domani in Sardegna e sono sicuro che la farà».

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.