Sepe avvisa il Cagliari: «Combatteremo fino alla fine» - FOTO
Connettiti con noi

Avversari

Sepe avvisa il Cagliari: «Combatteremo fino alla fine» – FOTO

Pubblicato

su

Luigi Sepe, portiere della Salernitna, prossima avversaria del Cagliari ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram ufficiale

La prossima sfida di campionato è cruciale per il Cagliari che sarà ospite della Salernitana. Le due squadre sono entrambe in piena lotta salvezza e gli animi dei giocatori iniziano a scaldarsi.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da luigisepe1 (@luigisepe)

Il portiere granata Luigi Sepe ha caricato la squadra dopo il pareggio di ieri e pensa già alla sfida contro i rossoblù. L’estremo difensore ha postato una foto sul suo profilo Instagram con la seguente frase: «Siamo andati vicini ad un’altra vittoria, ma è stata un’altra prova che dimostra a tutti di essere vivi e combatteremo fino alla fine per raggiungere il nostro obiettivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.