Sensi Cagliari, Bonato pensa al centrocampista dell'Inter per gennaio. La situazione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Sensi Cagliari, Bonato pensa al centrocampista dell’Inter per gennaio. La situazione

Pubblicato

su

Sensi Cagliari, il Direttore sportivo Nereo Bonato starebbe pensando al centrocampista dell’Inter per il mercato invernale

E’ Stefano Sensi l’ultimo nome accostato al Cagliari in vista della sessione invernale di mercato che prenderà avvio il 1 gennaio 2024 e durerà per l’intero mese. Stando a quanto riportato da Tuttosport con l’arrivo di Klaassen all’Inter lo spazio per il classe 1995 si sarebbe completamente ridotto al nocciolo tanto da ipotizzare un’immediata cessione nella prossima finestra di calciomercato. Su Sensi ci sarebbero anche Salernitana e Genoa. Tutti i discorsi, ovviamente, saranno rimandati alle prossime settimane ma certamente l’esperienza di Sensi farebbe comodo al centrocampo di Ranieri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.