Semplici: «Zappa? crediamo molto in lui, ha buone qualità» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Semplici: «Zappa? crediamo molto in lui, ha buone qualità»

Pubblicato

su

Alla vigilia di Cagliari-Bologna mister Semplici a parlato in conferenza stampa. Queste sono le sue parole alla domanda su Zappa

Alla vigilia di CagliariBologna l’allenatore degli isolani Leonardo Semplici ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa da Asseminello. Una delle domande poste al tecnico ha riguardato Gabriele Zappa, sempre titolare nella gestione Di Francesco e a sorpresa in panchina per 90 minuti alla prima di Semplici contro il Crotone. L’allenatore toscano a così commentato: «Ha grande prospettiva e buone qualità, ho voluto far giocare persone più esperte a livello mentale. Crediamo molto in lui e sono convinto che avrà il suo spazio, deve migliorare nel suo ruolo e ci stiamo lavorando. Non abbiamo avuto il tempo per far passare ciò che voglio in questo ruolo, ma il ragazzo è valido e ci credo ciecamente. Solo attraverso gli uomini possiamo arrivare all’obbiettivo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.