Semplici sul Cagliari: «Ranieri e il mercato possono dare la possibilità di rilancio per la lotta promozione» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Semplici sul Cagliari: «Ranieri e il mercato possono dare la possibilità di rilancio per la lotta promozione»

Pubblicato

su

Leonardo Semplici, con un passato sulle panchine di Cagliari, Spal e Pisa, ha commentato il percorso dei rossoblù

Leonardo Semplici, ex allenatore di Cagliari, Spal e Pisa tra le altre, ha parlato dell’andamento della squadra sarda in un’intervista rilasciata ad Ilcalciocalabrese.it. Vi riportiamo un estratto delle parole del tecnico toscano: «In negativo direi a malincuore il Cagliari, squadra che ho allenato, per il valore della rosa è un po’ attardata in classifica. Il ritorno in panchina di Ranieri e il mercato, possono dare la possibilità ai rossoblu di potersi rilanciare in lotta promozione. Le possibilità ci sono tutte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.