Semplici su Nainggolan: «Giravano mille voci ma vi dico come si comportava al Cagliari» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Semplici su Nainggolan: «Giravano mille voci ma vi dico come si comportava al Cagliari»

Pubblicato

su

Leonardo Semplici, ex allenatore del Cagliari, ha così parlato di Radja Nainggolan durante il periodo rossoblù

Leonardo Semplici, ex allenatore del Cagliari, ha così parlato di Radja Nainggolan allenato durante il periodo in rossoblù. Le sue parole a tmw:

«Su Radja ammetto che giravano mille voci sui suoi comportamenti. Io ho trovato un grande professionista e un ragazzo splendido, era uno dei pochi che riguardava la partita della domenica. Commentavamo tatticamente ciò che era stato. Abbiamo discusso solo una volta: non volevo farlo allenare perché il giorno prima era stato il suo compleanno e aveva festeggiato insieme a tutta la squadra. Lui volle allenarsi comunque. Ha giocato anche mezzo infortunato e non è comune, per me è stato anche lui un esempio. Mi ha dato tanto e siamo in ottimi rapporti. Penso sia stato il giocatore più bravo, più forte a livello di qualità che ho allenato fin qui. Lo devo ringraziare perché mi ha fatto conoscere alcuni aspetti nuovi, ha sempre avuto grande disponibilità, poi se a volte usciva o faceva qualche festa in più lo si poteva perdonare»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.