Semplici: «Simeone è esploso. Merita l'opportunità al Napoli» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Semplici: «Simeone è esploso. Merita l’opportunità al Napoli»

Pubblicato

su

Leonardo Semplici, ex tecnico del Cagliari ha parlato sulle pagine de Il Mattino di Giovanni Simeone in procinto di diventare un giocatore del Napoli

Leonardo Semplici, ex tecnico del Cagliari ha parlato sulle pagine de Il Mattino di Giovanni Simeone in procinto di diventare un giocatore del Napoli. Le sue parole.

«Un giocatore ormai esploso. A Verona ha fatto benissimo e merita questa opportunità a Napoli. Sa giocare in area, attacca la profondità, vive negli spazi e ha il fiuto per il gol: le sue sono caratteristiche precise da attaccante vero. Farà da spalla a Osimhen? Certo, il ruolo è già occupato. Ma non significa che non possa trovare le sue occasioni: la stagione è lunga e tornerà utile. Poi magari possono coesistere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.