Semplici scopre le carte: scelto il terzetto che comporrà la difesa
Connettiti con noi

News

Semplici scopre le carte: scelto il terzetto che comporrà la difesa

Pubblicato

su

Leonardo Semplici sembra deciso a voler puntare su tre giocatori d’esperienza per il reparto difensivo: ecco le sue mosse

Leonardo Semplici domani debutterà sulla panchina del Cagliari nel delicato match di Crotone, che vale ben più dei tre punti in palio. Secondo L’Unione Sarda il neo tecnico dei rossoblù avrebbe deciso su chi puntare per comporre il reparto difensivo.

La parola chiave è esperienza ed è per questo che molto probabilmente la retroguardia contro gli squali sarà composta da Ceppitelli-Godín-Rugani. Andrebbero quindi momentaneamente in panchina Walukiewicz (silurato da Di Francesco dopo alcune prove insufficienti) Carboni Klavan.

CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.