Semplici riflette sull'esclusione di Joao Pedro contro il Napoli: il motivo
Connettiti con noi

News

Semplici riflette sull’esclusione di Joao Pedro contro il Napoli: ecco il motivo

Pubblicato

su

Joao Pedro potrebbe partire dalla panchina nella sfida in programma domani contro il Napoli allo stadio Diego Armando Maradona

Per la sfida di domani contro il Napoli Leonardo Semplici starebbe pensando all’esclusione a sorpresa di Joao Pedro, il fantasista brasiliano è nella lista dei diffidati e potrebbe essere estromesso dalla formazione iniziale per una sorta di tutela da parte del tecnico toscano in vista dello scontro salvezza contro il Benevento in programma domenica prossima.

Un’esclusione eccellente che ridimensionerebbe l’attacco rossoblù che senza Joao ha totalizzato solo 7 gol in tre (Pavoletti 4, Simeone 2 e Cerri 1).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.