Semplici resta al Cagliari. Oggi il punto di Capozucca in conferenza stampa
Connettiti con noi

News

Semplici resta al Cagliari. Oggi il punto di Capozucca in conferenza stampa

Pubblicato

su

Leonardo Semplici continua il proprio matrimonio con il Cagliari: oggi Capozucca farà il punto in conferenza stampa

Come vi abbiamo riportato ieri con testimonianza video, ha avuto esito positivo l’incontro avvenuto a Milano tra il presidente del Cagliari Giulini, il Ds Capozucca e l’attuale allenatore Leonardo Semplici.

Al termine delle tre ore di vertice infatti le parti avrebbero concordato i piani futuri ribadendo la volontà di proseguire insieme anche nella prossima stagione. Chiusa quindi la breve parentesi di voci e indiscrezioni che portavano invece a Juric, ormai al Torino, e a Ranieri. Come riferito da una nota Ansa, oggi il direttore sportivo Stefano Capozucca fará il punto della situazione in una conferenza stampa online fissata per le 17.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.