Semplici: «Potrei schierare Nandez sulla sinistra» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Semplici: «Potrei schierare Nandez sulla sinistra»

Pubblicato

su

Leonardo Semplici sta valutando l’opzione migliore per sostituire lo squalificato Lykogiannis. Una probabile soluzione è Nandez

Nella conferenza stampa di ieri, il tecnico del Cagliari Leonardo Semplici ha parlato della gestione dei giocatori per sostituire sulla fascia sinistra lo squalificato Lykogiannis. Tra le scelte più probabili che sono rappresentate da Tripaldelli Asamoah, il tecnico toscano ha preventivato la possibilità di schierare Nahitan Nandez sull’out di sinistra, ecco le sue parole: «Posso mettere anche Nandez a sinistra per sostituire Lykogiannis, aspetto la rifinitura di domani ma ho già le idee chiare. Stiamo valutando bene chi scenderà in campo in pochi giorni per due volte, alcuni vengono da poco minutaggio. Chiederò a qualcuno di stringere i denti per scendere in campo, ma ho una rosa ampia e 5 cambi»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.