Semplici: «Pavoletti sono convinto che potrà essere l'anima del nuovo Cagliari» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Semplici: «Pavoletti sono convinto che potrà essere l’anima del nuovo Cagliari»

Pubblicato

su

L’esperto tecnico ex Cagliari e Spal ha parlato a lungo di singoli e squadre da lui allenate

TUTTOB ha intervistato a lungo Leonardo Semplici, ex allenatore del Cagliari. Le sue parole su alcuni suoi ex giocatori:

VICARIO – «Fa piacere, perchè se lo merita. Ha fatto un percorso importante, prima con me a Cagliari e poi a Empoli, dove è cresciuto in maniera esponenziale. E’ un portiere in possesso di grandissime qualità. Grande merito di chi ci ha creduto e, soprattutto, del giocatore»

PAVOLETTI – «Sì, è un attaccante che ha avuto qualche problema negli ultimi anni, ma con me ha fatto molto bene. Ha grande esperienza e forza, sono convinto che potrà essere l’anima del nuovo Cagliari»

BELLANOVA – «L’Inter è una squadra importantissima, che dispone di giocatori di prima fascia. Bellanova è un ragazzo di grande prospettiva e se la dirigenza nerazzurra ha deciso di investire su di lui significa che è pronta a scommettere sulle sue potenzialità. Certo, passando dal Cagliari all’Inter cambiano prospettive e obiettivi, ma lavorando sodo in allenamento potrà rendersi utile alla causa. E’ giovane e deve crescere, però ha tutte le carte in regola per imporsi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.