Semplici: «Nandez e Pavoletti sono due valori aggiunti» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Semplici: «Nandez e Pavoletti sono due valori aggiunti»

Pubblicato

su

Leonardo Semplici ha parlato su Radiolina al Cagliari in diretta. Parole dolci verso Nahitan Nandez e Leonardo Pavoletti

Ai microfoni di Radiolina alla trasmissione Il Cagliari in diretta ha risposto a tantissime domande sul mondo Cagliari che da qualche settimana sta vivendo. Sui singoli si è soffermato maggiormente su due giocatori importanti in questo momento, Nandez Pavoletti, ecco le sue parole.

Pavoletti e Nandez«Non mi piace parlare di singoli, ma lo spostamento di Nandez e il rientro di Pavoletti sono dei valori aggiunti. Mi piace pensare a 20 titolari che si alternano, anche se ho dato più spazio ad alcuni e meno ad altri, ma darò la possibilità a tutti di mettermi in difficoltà. Con 5 cambi puoi cambiare una partita in corso e questo diventa determinante per me, coinvolgere tutto il gruppo e la credibilità è importante»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.