Semplici: «Nainggolan? Non vedo problemi, sa fare più ruoli» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Semplici: «Nainggolan? Non vedo problemi, sa fare più ruoli»

Pubblicato

su

Mister Semplici ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Cagliari. Ecco le sue parole sulla posizione del ninja Nainggolan

Il mister del Cagliari Leonardo Semplici ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di San Siro contro l’Inter. Tra le varie risposte ecco le sue parole sulla posizione di Radja Nainggolan.

RADJA NAINGGOLAN – «Quando un allenatore fa una scelta, la fa di comune accordo con il giocatore. Non vedo problematiche. Radja è un ottimo giocatore, ha dimostrato di saper fare più ruoli e ora sta davanti la difesa. Qual è il nostro carattere? Il Cagliari non ha giocato come qualcuno voleva ma le occasioni create e la voglia di pareggiare mostrano come la squadra sia propositiva, di carattere. La squadra cerca di fare il suo meglio, proviamo a lavorare ancora di più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.