Semplici: «Le favorite in partenza sono Genoa e Cagliari» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Semplici: «Le favorite in partenza sono Genoa e Cagliari»

Pubblicato

su

L’ex allenatore dei rossoblu ha parlato di quello che è l’alto livello della serie BKT 2022-2023 alla luce delle retrocesse

Leonardo Semplici, in passato sulla panchina del Cagliari, si è pronunciato su quelle che – per lui – sono le favorite per raggiungere la promozione diretta oltre che sul livello della categoria. Queste le sue parole, riportate da TuttoFrosinone:

«Assolutamente sì. Ci sono grandi squadre, grandi realtà che sicuramente renderanno ancora più interessante questo campionato di Serie B, che già di suo è un torneo difficile. Quest’anno ci sono tante squadre che punteranno a salire in serie A. Le favorite in partenza, probabilmente, sono Genoa e Cagliari, perché credo che abbiano gli organici più importanti, anche se il mercato si deve ancora concludere. Però ci sono tante realtà che sicuramente puntano a far bene e a disputare un grande campionato»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.