Semplici: «Queste 15 partite devono essere un nuovo mini torneo» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Semplici: «Queste 15 partite devono essere un nuovo mini torneo»

Pubblicato

su

Leonardo Semplici, tecnico del Cagliari, ha parlato nel post partita del match contro il Crotone: le sue dichiarazioni

Leonardo Semplici ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel post partita di CrotoneCagliari. Ecco le parole del mister rossoblù dopo la vittoria nello scontro salvezza alla prima sulla panchina dei sardi:

PROSEGUO DI CAMPIONATO –  «Avevo voglia di rientrare anche se la situazione non è delle migliori, vista la rosa del Cagliari sono molto fiducioso per il nostro campionato»

VITTORIA DI CROTONE – «Abbiamo iniziato la gara con delle difficoltà, dovute probabilmente alla classifica che moralmente porta delle difficoltà. Mi è piaciuta la reazione, la compattezza e il fatto che non abbiamo subito goal bensì segnato con i nostri attaccanti; era importante partire con il piede giusto e lo abbiamo fatto bene»

LAVORO SETTIMANALE – «Il mio lavoro è stato a livello mentale, colloqui continui singoli e di reparto. Queste 15 partite devono essere un nuovo mini torneo, e la squadra ha un gran valore per dimostrare che i 15 punti non rispecchiano le caratteristiche»

CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.