Semplici: «Vittoria voluta e meritata, stanno venendo fuori gli uomini» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Semplici: «Vittoria voluta e meritata, stanno venendo fuori gli uomini»

Pubblicato

su

Leonardo Semplici, tecnico del Cagliari, ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel post partita del match contro il Bologna. Le sue parole

Leonardo Semplici, tecnico del Cagliari, ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel post partita del match contro il Bologna. Le sue parole.

FESTA FINALE – «Quando sono arrivato qua ho trovato un gruppo con delle difficoltà sotto il punto di vista morale. La prova di stasera è la conferma del lavoro fatto con il mio staff, abbiamo fatto una bella prestazione. È una vittoria voluta e meritata contro il Bologna che era in un buon momento».

COMPATTEZZA – «Bisogna giocare con questo carattere. La squadra è partita in maniera positiva e propositiva: abbiamo cercato di non concedere situazioni di gioco al Bologna e ci siamo riusciti, non abbiamo mai concesso occasioni da gol. Questo gruppo sta crescendo e stanno venendo fuori gli uomini, da questo ripartiremo».

COSMI – «Lo saluto e gli faccio in bocca al lupo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.