Semplici: «Il Cagliari ha Ranieri, una sicurezza. Garantisce...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Semplici: «Il Cagliari ha Ranieri, una sicurezza. Garantisce…»

Pubblicato

su

Leonardo Semplici, ex allenatore di Cagliari e Spal nel campionato di Serie A, è stato intervistato circa le squadre che lottano per la salvezza

Quest’oggi La Gazzetta dello Sport ha intervistato il tecnico toscano Leonardo Semplici, ex guida tecnica di Cagliari e Spal. L’allenatore è stato interrogato circa le squadre che lottano per la salvezza nel campionato di Serie A 2023-2024. Le sue parole:

CAGLIARI – «Lotta salvezza? Si, e i tanti gol negli ultimi minuti sino lì a dimostrarlo (lo spirito battagliero ndr). In più ha Ranieri, una sicurezza: garantisce esperienza e doti tattiche».

HELLAS VERONA – «Ha qualche problemino, ma li aveva anche l’anno scorso e alla fine è rimasto a galla. Di sicuro è una squadra che non è mai da sottovalutare perchè ha la lotta nel DNA».

SORPRESE – «Il Frosinone e il Lecce sono quele che, nella seconda metà della classifica, mi sono piaciute di più finora».

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.