Semplici: «Grazie Ferrara, non ti dimenticherò mai» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Semplici: «Grazie Ferrara, non ti dimenticherò mai»

Pubblicato

su

Il nuovo tecnico del Cagliari Leonardo Semplici ringrazia la tifoseria ferrarese per i cinque anni trascorsi insieme

Per Leonardo Semplici, quella di domani sarà una giornata importante: guiderà il Cagliari nella prima partita verso la missione salvezza. Prima di questo grande debutto, però, il tecnico toscano ha voluto ringraziare attraverso le pagine de Il Resto del Carlino i tifosi della Spal e l’intera città di Ferrara che in questi giorni ha mostrato tutta la sua riconoscenza con messaggi di affetto e di incoraggiamento:

«Vorrei ringraziare la tifoseria ferrarese e la città che mi sta mostrando il suo grande affetto in questa mia nuova sfida professionale. Non potrò davvero mai dimenticare i cinque anni trascorsi insieme. Con riconoscenza, Leonardo».

CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.