Semplici sull'ex obiettivo del Cagliari: «Non capisco il suo flop, forse non è adatto a...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Semplici sull’ex obiettivo del Cagliari: «Non capisco il suo flop, forse non è adatto a…»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni dell’ex allenatore del Cagliari, Leonardo Semplici, sull’ex obiettivo di mercato dei rossoblù

Leonardo Semplici, ex allenatore del Cagliari, ha affrontato un argomento delicato durante un’intervista ai microfoni di Radio Bruno. Il tecnico italiano si è concentrato sulla deludente stagione di Mbala Nzola, suo attaccante durante il periodo allo Spezia ed ex obiettivo di mercato del Cagliari. Le sue parole riprese da fantacalcio.it.

«No, non me lo spiego perché abbia trovato tutte queste difficoltà, dico la verità. Italiano lo conosce, è uno che ha bisogno di spazio alle spalle, diverso da Belotti, più incline alla profondità. Forse non adatto a una squadra come la Fiorentina che tiene il pallino del gioco. Mi spiace che le attese non siano state rispettate»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.