Ex Rossoblù
Semplici: «Cagliari? Vi rivelo qual è stato il miglior giocatore che ho allenato»
Semplici: «Cagliari? Vi rivelo qual è stato il miglior giocatore che ho allenato». Le dichiarazioni rilasciate dall’ex allenatore del Cagliari
Leonardo Semplici si è espresso relativamente a diversi temi nel corso dell’intervista rilasciata per il portale Tribalfootball. L’ex allenatore del Cagliari – rimasto nell’isola per la seconda parte della stagione 2020-21 e l’inizio della seguente – ha rilasciato delle dichiarazioni su dei giocatori avuti in rossoblù sue parole:
NAINGGOLAN – «Ho allenato molti grandi giocatori che mi hanno aiutato a diventare un allenatore migliore, ma il miglior giocatore che abbia mai allenato è Radja Nainggolan. Era un giocatore incredibile, con un’immensa personalità, carattere e talento, oltre che un grande essere umano. Sì, era il migliore».
VICARIO – «Gugliemo Vicario? L’ho fatto esordire a San Siro contro l’Inter quando allenavo il Cagliari. Vicario ha avuto una fantastica traiettoria di carriera e penso che l’Empoli gli abbia fornito l’ambiente perfetto per crescere senza troppa pressione. Ora gioca in Premier League per un top club e credo che abbia un brillante futuro davanti a sé. È un grande giocatore e una persona ancora migliore».