Semplici: «Duncan? può diventare un giocatore importante in questo ruolo» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Semplici: «Duncan? può diventare un giocatore importante in questo ruolo»

Pubblicato

su

Il tecnico del Cagliari Leonardo Semplici ha parlato ai microfoni di Radiolina soffermandosi sulla posizione di Alfred Duncan

Leonardo Semplici ha parlato alla trasmissione su Radiolina “Il Cagliari in diretta” soffermandosi su tantissimi aspetti di queste prime settimane in rossoblù. Tra le varie domande ha risposto su Alfred Duncan e sulla sua nuova collocazione davanti alla difesa che sta dando ampie risposte positive. Ecco le parole del tecnico del Cagliari.

Duncan«L’idea di Duncan è nata subito, non c’era un regista classico e lui mi sembrava il più adatto a ricoprire quel ruolo. Può diventare anche li un giocatore importante e lo sta facendo crescendo tanto, così è nata l’idea. Da copertura, ha forza e fa ripartire l’azione recuperando palla e dando pressione. Diventa fondamentale per dare equilibrio, ma restiamo con i piedi per terra non abbiamo ancora fatto niente, abbiamo preso la via della guarigione ma si deve ancora pedalare»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.