Semplici: «Cragno ha le qualità per dimostrare il suo valore e tornare titolare» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Semplici: «Cragno ha le qualità per dimostrare il suo valore e tornare titolare»

Pubblicato

su

Il tecnico ex Cagliari in un’intervista ha parlato dei suoi portieri al tempo del Cagliari: Cragno e Vicario

In un’intervista ai microfoni di 1 Football Club Semplici ha parlato dei suoi portieri al tempo del Cagliari. Su Cragno il tecnico si è detto fiducioso delle sue qualità e su un possibile ritorno da titolare mentre ha parlato del processo di maturazione nei confronti di Vicario. Queste le sue parole raccolte da Napolimagazine.com:

«Guglielmo ha esordito con me a San Siro, gran merito il suo che ha saputo dimostrare di crescere con il lavoro e la continuità. È maturato tanto in campo con la sua esperienza. Alla fine di quest’anno sarebbe pronto per fare un passo in avanti. Cragno, invece, è un’ottimo portiere, ma non so cosa sia successo al Monza. Ha trovato la concorrenza di Di Gregorio, la scelta di Stroppa è stata confermata anche da Palladino. Ma ha le qualità per dimostrare il suo valore e tornare titolare»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.