Semplici cerca la svolta: possibile cambio di modulo? Le ultime - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Semplici cerca la svolta: possibile cambio di modulo? Le ultime

Pubblicato

su

Secondo quanto riporta Tuttosport, Leonardo Semplici potrebbe optare anche per un cambio di modulo per cercare la svolta

Il Cagliari ora per cercare la salvezza può fare la corsa solo sul Torino e questa sicuramente non è una buona notizia considerando la qualità della rosa granata. La sconfitta di La Spezia è stato un colpo basso da digerire per Semplici e per tutta la squadra: pare essersi spento l’entusiasmo per il cambio di guida tecnica, che aveva portato 7 punti in tre partite. La situazione in classifica è sempre più complicata e a tratti sono emersi gli errori che hanno condizionato la gestione Di Francesco.

Come scrive Tuttosport alcuni giocatori sono in evidente difficoltà. Ad esempio Nainggolan che soffre il poco supporto che riceve nella zona nevralgica, con Marin che va a tentoni e Duncan che non è un regista. In difesa si continua a soffrire di amnesie nonostante sia costellata di uomini d’esperienza come Godin e Rugani. Ad ogni partita c’è sempre qualche buco nero che condiziona poi il risultato. Ed è proprio su questo che Semplici lavorerà durante la sosta, prendendo in esame anche un eventuale cambio di modulo. Il 3-5-2 è il marchio di fabbrica dell’allenatore rossoblù ma a gara in corso possono essere inserite delle varianti anche per destabilizzare i piani degli avversari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.