Semplici: «Cagliari? Esperienza bellissima, ma mi brucia. Non c'era più unità o stima» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Semplici: «Cagliari? Esperienza bellissima, ma mi brucia. Non c’era più unità o stima»

Pubblicato

su

Le parole dell’ex allenatore del Cagliari Leonardo Semplici che parla della sua esperienza in rossoblù

Ha parlato presso i microfoni di Radio FirenzeViola l’ex allenatore del Cagliari Leonardo Semplici. Nel corso dell’intervista si è parlato anche della sua esperienza presso la società sarda

CAGLIARI – «Mi brucia sì, dopo una salvezza straordinaria con una media da Europa League. Ma non c’erano i presupposti e nel male è andata bene così vista la situazione che si era andata a creare. La verità è quella del campo».

I PROBLEMI – «C’era la voce ma io non ho avuto contatti. Allenare Cagliari significa allenare una regione intera ed è stata una esperienza bellissima. E giorno dopo giorno pur senza tifosi l’intesa e il feeling era sempre più forte. Poi alla fine dell’anno non c’era unità di intenti, non c’era più la stima e la fiducia che ci deve essere quando inizia una nuova stagione e invece non c’è stata condivisione sia come mercato che idee».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.