Semplici aspetta Sottil: in settimana tornerà ad allenarsi in gruppo? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Semplici aspetta Sottil: in settimana tornerà ad allenarsi in gruppo?

Pubblicato

su

Il Cagliari e Leonardo Semplici aspettano impazienti Riccardo Sottil: probabile che in settimana il giocatore torni a lavorare con il gruppo

57 giorni senza Riccardo Sottil. Ultima partita giocata il 31 gennaio contro il Sassuolo, poi la lesione alla coscia e gli oltre 50 giorni passati tra infermeria e palestra in attesa di un rientro che ora si avvicina a grandi passi. L’attaccante del Cagliari dovrebbe tornare a lavorare con il resto della squadra in settimana, per poi partire alla volta di Milano per il match di domenica contro l’Inter.

Semplici e i tifosi rossoblù aspettano impazienti il ritorno in campo dell’ex Fiorentina, che potrebbe dare quel quid in più nella disperata lotta per rimanere in Serie A. Sta per (ri)scoccare l’ora di Sottil.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.