Semplici aspetta Nandez: colloquio in programma al rientro a Cagliari
Connettiti con noi

News

Semplici aspetta Nandez: colloquio in programma al rientro a Cagliari

Pubblicato

su

Semplici aspetta Nandez: colloquio in programma al rientro a Cagliari. Il tecnico rossoblù vuole parlare col suo centrocampista

Come sottolinea La Gazzetta dello Sport Nahitan Nandez è stato il giocatore del Cagliari più spremuto dalle Nazionali, avendo disputato 90 minuti in tutti e tre gli impegni affrontati dall’Uruguay. Lui e gli atri uruguaiani faranno il loro rientro solo nella tarda mattinata di oggi a Cagliari dal Sudamerica, dopo due scali tra la Spagna e l’Italia.

Semplici, che ha già fatto spostare la rifinitura in tarda serata, vuole parlare proprio col suo centrocampista per chiedergli un ulteriore sforzo, necessario soprattutto dopo lo stop di Strootman.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.