Semper Cagliari, c'è concorrenza per il giovane portiere del Como - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Semper Cagliari, c’è concorrenza per il giovane portiere del Como

Pubblicato

su

Semper Cagliari, il d.s. Nereo Bonato lo sta monitorando per la prossima stagione: c’è concorrenza per il giovane portiere del Como

Come vi abbiamo riportato il classe 98′ Adrian Semper piace al club del presidente Tommaso Giulini. Infatti il d.s. del Cagliari Nereo Bonato lo sta monitorando per la porta in vista della prossima stagione. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha segnalato che per il giovane portiere del Como c’è concorrenza. Sulle sue tracce c’è l’Empoli, il quale deve individuare un degno successore per Elia Caprile (il quale è tornato al Napoli). Vedremo chi la spunterà in caso di un testa a testa di mercato tra la società sarda e quella lombarda.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.