Selvaggi, parole al miele per Cagliari: «A me ha dato tutto. Mi scelse Riva»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Selvaggi, parole al miele per Cagliari: «A me ha dato tutto. Mi scelse Riva»

Pubblicato

su

Intervistato da L’Unione Sarda, l’ex rossoblù Franco Selvaggi ha ricordato la sua storia d’amore con il Cagliari, città e squadra che porterà per sempre nel cuore

Intervistato da L’Unione Sarda, l’ex rossoblù Franco Selvaggi ha ricordato la sua storia d’amore con il Cagliari, città e squadra che porterà per sempre nel cuore.

«Cagliari è stato fondamentale per la mia carriera e per la mia vita: mi ha dato tutto. Mi volle Gigi Riva, mi volevano tante squadre ma scelsi la Sardegna. Eravamo una grande squadra, avevamo il centrocampo più forte della Serie A. La salvezza? Fu il momento più incredibile per noi. Giocammo con il cuore, dando quello che avevamo. Fu come vincere uno scudetto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.