Selvaggi: «L'inizio del Cagliari è stato traumatico, come hanno raddrizzato la barca» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Selvaggi: «L’inizio del Cagliari è stato traumatico, come hanno raddrizzato la barca»

Pubblicato

su

Cagliari e Torino si sfideranno domenica fra le mura della compagine granata: le parole dell’ex giocatore di entrambe le squadre

Il Corriere Torino ha intervistato l’ex giocatore del Cagliari Franco Selvaggi. Il campione del mondo (nel torneo del 1982) ha anche vestito la maglia del Torino. La prossima giornata di Serie A propone proprio la partita fra queste due compagini. Nelle sue dichiarazioni, Selvaggi ha parlato proprio delle sue due ex squadre. Ecco le sue parole sui sardi.

«L’inizio del Cagliari è stato traumatico ma società e allenatore hanno trovato il modo, anche grazie al mercato di gennaio, di raddrizzare la barca. Ora però c’è ancora da battagliare. Non devono illudersi di aver sistemato tutto. Belotti e Joao Pedro sono ottimi giocatori, due simboli delle rispettive squadre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.