Selvaggi: «Io devo tutto a Gigi Riva. L'applauso allo stadio mi ha commosso» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Selvaggi: «Io devo tutto a Gigi Riva. L’applauso allo stadio mi ha commosso»

Pubblicato

su

L’ex giocatore di Cagliari, Torino e Roma è stato premiato durante la celebrazione dell’evento Premi Ussi Sardegna

Franco Selvaggi, ex giocatore del Cagliari, ha parlato durante l’evento “Premi Ussi Sardegna”, come riportato oggi da L’Unione Sarda. Nel ringraziare per il premio ricevuto ha toccato alcuni temi dal mito Gigi Riva al riconoscimento dell’Unipol Domus. Queste le sue parole:

APPLAUSO – «L’applauso di domenica allo stadio mi ha commosso. Pensavo che neppure si ricordassero di me, e invece…».

IL PREMIO – «Questo è un premio per tutti i compagni dell’epoca e per quel sesto posto. Cagliari mi ha lanciato, mi ha permesso di andare al Mondiale (e ci sono andato con i 4 mori sulla maglia), ma io devo tutto a Gigi Riva che mi volle qui. La seconda grande emozione è stata trascorrere il pomeriggio a casa sua lunedì a parlare di calcio».

ITALIA-GERMANIA EST – «Andai a vedere Italia-Germania Est a Napoli, lo stadio era solo per lui, attendeva il suo gol. E che gol! Ora mi ha detto: «Mi sarebbe piaciuto giocare con te». A me! Lui che è stato la mia vita calcistica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.