Selvaggi: «Ho visto l’ultima partita col Venezia e sono andato su tutte le furie» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Selvaggi: «Ho visto l’ultima partita col Venezia e sono andato su tutte le furie»

Pubblicato

su

A quaranta anni dalla vittoria di Madrid l’ex attaccante del Cagliari ha parlato a lungo toccando diversi temi

Oggi La Nuova Sardegna ha intervistato Franco Selvaggi, attaccante da 85 presenze e 28 goal con la maglia rossoblu. Queste le sue parole:

RIVA – «Lo conosco molto bene. Siamo stati avversari sul campo quando io ero agli inizi della carriera. Il primo gol in serie A l’ho segnato proprio contro il Cagliari di Riva. Poi l’ho incontrato a Coverciano quando lui era team manager della Nazionale. L’ho rivisto
a Cagliari quando ero dirigente della Fiorentina partecipando a una premiazione. Lui resta un mito per noi. Attaccanti come Gigi non ne nascono tutti i giorni».

CAGLIARI IN B – «Ho visto l’ultima partita col Venezia e sono andato su tutte le furie. Per salvarsi ci vuole cuore, quella squadra non ne aveva».

SARDEGNA – «È la terza regione in cui ho passato più tempo, dopo l’Umbria dove sono nato e la Toscana dove ho giocato per tanti anni. Avevo la casa vicino a Porto Cervo, esattamente a Cala del Faro di fronte alla Maddalena. Mi piace la Sardegna, verrò a fare una settimana di ferie ma ancora non so quando. Io andavo a giugno e ai primi di luglio, si stava benissimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.