Selvaggi «Gigi Riva? Che uomo! Mi impegnai come un matto per non deluderlo» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Selvaggi «Gigi Riva? Che uomo! Mi impegnai come un matto per non deluderlo»

Pubblicato

su

Le parole dell’ex giocatore del Cagliari Franco Selvaggi che non può fare a meno di citare Rombo di Tuono Gigi Riva

Ha parlato Franco Selvaggi presso i microfoni de La Gazzetta dello Sport. Fra le sue dichiarazioni si sono spese delle parole di stima anche nei confronti di una leggenda del Cagliari, Gigi Riva. Ecco le sue parole:

GIGI RIVA – «Era dirigente del Cagliari, stravedeva per me che ero a Taranto in B. Mi fece acquistare nell’estate del 1979. E subito mi disse: “Devi fare il centravanti, hai le caratteristiche perfette. Mi sarebbe piaciuto giocare con te”. Quelle parole mi stimolarono e io mi impegnai come un matto per non deluderlo. Che grande uomo, Riva! Anche se… Fu lui nell’estate del 1980 a trattenermi a Cagliari e a non volermi cedere alla Juventus. Chissà quanti scudetti avrei potuto vincere con i bianconeri! Acqua passata, diciamo che i miei scudetti sono stati altri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.