Selargius Cagliari, biglietti disponibili anche domani allo stadio - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Selargius Cagliari, biglietti disponibili anche domani allo stadio

Pubblicato

su

Selargius Cagliari, i biglietti per l’amichevole di domani saranno disponibili anche allo stadio Virgilio Porcu: il comunicato

Manca sempre meno alla partita tra il Selargius ed il Cagliari di mister Claudio Ranieri, la quale vedrà l’assenza dei giocatori convocati in Nazionale. I biglietti per l’amichevole di domani (salvo disponibilità) saranno disponibili anche nella giornata di domani presso lo stadio Virgilio Porcu. Il comunicato:

Domani, giovedì 21, la squadra giocherà in amichevole a Selargius allo stadio comunale di “Virgilio Porcu”. L’appuntamento è alle ore 15. I tagliandi per assistere alla gara potranno essere acquistati presso la sede del Selargius in via della Resistenza sino alle 20 di stasera. Domani, dalle ore 13, salvo disponibilità, aperto il botteghino allo dello “Virgilio Porcu”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.