Segre Cagliari, i sardi possono rientrare nel valzer dei centrocampisti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Segre Cagliari, i sardi possono rientrare nel valzer dei centrocampisti

Pubblicato

su

Il centrocampo è il reparto nel quale i rossoblu sono maggiormente coperti ma la partenza di Nandez potrebbe cambiare le carte in tavola

Il valzer dei centrocampisti è latente, pronto a riniziare. Il perno attorno al quale tutto può riprendere a girare ha un nome ed un cognome, si tratta di Jacopo Segre del Torino. Il giocatore non è più sicuro di partire dalla città della Mole a causa della situazione creatasi a partire da Sasa Lukic.

Quest’oggi il Corriere dello Sport riporta che il centrocampista può arrivare a Palermo nel giro di qualche giorno, eppure il Cagliari potrebbe tornare alla carica. I sardi avevano già avviato i contatti con la società di Urbano Cairo per poi lasciarli cadere e ciò può essere una buona base dalla quale ripartire in caso Nahitan Nandez decida di cercare una nuova casa in serie A. Potrebbe non essere un caso il fatto che – come riportava questa mattina Nicolò Schira – l’uruguaiano sia stato proposto anche al Torino dal suo agente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.