Connettiti con noi

Hanno Detto

Scurto: «Il Cagliari è una squadra forte»

Pubblicato

su

L’allenatore della primavera del Torino al termine della partita di coppa ha rilasciato delle dichiarazioni sui rossoblù

L’allenatore della primavera del Torino Scurto, al termine della partita contro la Cremonese di Coppa Italia, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra allenata da Filippi. Il tecnico ha dichiarato che il Cagliari è una squadra forte e che sarà difficile da battere. Queste le parole di Scurto in conferenza stampa raccolte da ToroNews:

«lI Cagliari è una squadra forte come un po’ tutte in questo campionato. Sarà sicuramente una partita equilibrata. Ci sarà tempo per pensarci, adesso ci concentriamo su quest’ultima partita prima della sosta»

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.