Scuffet Cagliari, accordo trovato e trattativa ai dettagli: sarà lui il vice Radunovic - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Scuffet Cagliari, accordo trovato e trattativa ai dettagli: sarà lui il vice Radunovic

Pubblicato

su

Scuffet Cagliari, trattativa con il Cluj ormai ai dettagli: il ventisettenne italiano sarà così il vice di Boris Radunovic

Non solo Jakub Jankto, il Cagliari piazza un altro colpo e si aggiudica il portiere che stava cercando sul mercato come vice di Boris Radunovic (partirà lui come titolare). La trattativa con il Cluj per l’estremo difensore italiano, Simone Scuffet 27 anni, è ormai praticamente chiusa. Da definire gli ultimi dettagli burocratici riguardanti il decreto crescita ma ci sono già tutti gli accordi per il trasferimento. Scuffet raggiungerà la squadra di Claudio Ranieri per cercare di rilanciarsi nel nostro campionato. Lo riporta SkySport.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.