Scopelliti: «Avrebbe meritato di vincere la Reggina. Il Cagliari mi ha deluso» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Scopelliti: «Avrebbe meritato di vincere la Reggina. Il Cagliari mi ha deluso»

Pubblicato

su

Lo storico tecnico delle selezioni giovanili della squadra calabrese è tornato a parlare della sfida dello scorso week-end

Pino Scopelliti, ex allenatore delle giovanili della Reggina, ha rilasciati un’intervista per le collonne de Il Gazzetta del Sud. Tra i diversi temi trattati c’è spazio per una piccola anilisi della partita tra il Cagliari di Fabio Liverani e la Reggina di Filippo Inzaghi. Queste le sue parole:

«Serviva un po’ più di precisione negli ultimi sedici metri. Hernani e lo stesso Fabbian hanno avuto le opportunità di mettere a segno i gol del successo, ma non sono stati abbastanza lucidi al momento del tiro. Ai punti avrebbe meritato di vincere la Reggina. Il Cagliari, in un certo senso, mi ha deluso. Aggiungo ancora che con Santander in campo poteva nascere un altro risultato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.