Scontri tifosi Cagliari Napoli, denunciati cinque esponenti della tifoseria organizzata - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Scontri tifosi Cagliari Napoli, denunciati cinque esponenti della tifoseria organizzata

Pubblicato

su

Cinque membri della tifoseria che segue il Cagliari sono stati denunciati per gli scontri avvenuti al termine del match fra isolani e partenopei

Come riportato da L’Unione Sarda, cinque ultras del gruppo Sconvolts 1987 sono stati denunciati dalla Digos. Le denunce sono arrivate a seguito degli scontri avvenuti con le forze dell’ordine al termine del match fra Cagliari e Napoli. La partita si è disputata in Sardegna lo scorso 21 febbraio 2022. Le cinque persone sono accusate di aver preso parte alle dispute. Sono tutte di età compresa fra i 21 e i 55 anni e già destinatari di Daspo.

Sono in corso altre indagini per identificare altri responsabili che hanno preso parte al corteo non autorizzato che si è svolto prima della match, nel centro della città di Cagliari. Le verifiche sono svolte in collaborazione con la Digos di Napoli. Le denunce sono le seguenti: reati di associazione a delinquere, violenza a pubblico ufficiale, resistenza a pubblico ufficiale, radunata sediziosa, lancio di materiale pericoloso e porto di oggetti atti ad offendere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.